Pavimenti Sopraelevati in Gres Porcellanato

I pavimenti sopraelevati in gres porcellanato sono ormai una tecnica diffusa e molto sfruttata, soprattutto per quel che riguarda uffici e ambenti di lavoro in cui si verifica abbastanza spesso la necessità di spostamenti e variazioni degli impianti e dei cavi per le reti elettrica, telefonica, elettronica, di condizionamento, etc.

Tecnicamente, i pavimenti sopraelevati in gres porcellanato sono formati da pannelli sopraelevati che formano un'intercapedine nascosta (solitamente di altezza compresa tra 10 e 25 cm), dove si alloggiano tubature, cavi e impianti vari. La possibilità di ispezionare l'intercapedine formata tra superficie del pavimento e soletta offre inoltre la sicurezza di manutenzioni facili e poco costose.

Il gres porcellanato è uno dei materiali per elezione più usati per questo tipo di pavimentazioni.

Scoprite subito tutti i formati di lastre proposti da DSG Ceramiche per la realizzazione di pavimenti sopraelevati in gres porcellanato. Oltre al formato 60 per 60 cm, proponiamo anche altri formati, come il 60 per 120 cm e il grandissimo formato 120 per120 cm ed è sempre comunque garantita la modularità tra formati diversi.

Per qualsiasi informazione sulle nostre lastre in gres porcellanato per pavimenti sopraelevati non esitate a contattarci! I nostri consulenti esperti sapranno fornirvi tutte le informazioni che cercate sui nostri prodotti e vi aiuteranno a scegliere la soluzione più indicata per la vostra applicazione.