Playone sbarca ad Architect@work, prestigiosa fiera d'architettura
Il 19 e 20 novembre Milano diventerà il punto nevralgico dell'architettura ospitando ad Architect@work.
Architect@work si focalizza sullo scambio d'informazioni tecniche ed idee innovative. Rappresenta un'importante occasione per poter incontrare architetti ed altre tipologie di consulenti e l'opportunità per poter articolare le proprie conoscenze e condividerle sia con i colleghi sia con i visitatori.
DSG sarà presente allo Stand numero 50, pronta per far "giocare", o meglio, per far scoprire un gioco originale: Playone.
Playone è un articolato sistema di formati, colori e superfici in gres fine porcellanato nello spessore di 4,8 mm. Ci si può divertire abbinando le prestigiose lastre 120x120 con piccoli e inediti formati quali il 9x9, ottagono, rombo, mosaici tondi o quadrati, rettangoli, matite.
Con Playone nulla è definito. Viene dato libero spazio all'immaginazione e alla creazione. Colori e forme possono essere abbinati a piacimento ottenendo soluzioni personalizzate.
Non solo gioco, Playone è anche narrazione. A toni della terra è abbinata la Casa dell'Esploratore, ai toni del nero e del bianco è abbinata la Casa della Scrittrice, ai toni dei blu e del bianco ice è abbinata la Casa del Navigatore, ai toni del rosso e del verde è abbinata la Casa del Musicista classico.
Architect@work rappresenta un veicolo per esplorare il mondo Playone dove forma, effetto ottico e colore prendono vita attraverso la magia dell'inventiva.
Registrazione per l'ingresso gratuito ad Architect@work qui
MiCo
Milano congressi
19-20 novembre
13.00-20.00
Dsg stand n.50