Cersaie 2015, tutte le novità per rivestire pavimenti e pareti
Tra tutti i rivestimenti che si possono scegliere per gli ambienti interni ed esterni, le lastre in grès porcellanato stanno diventando una scelta sempre più diffusa.
Questo grazie alle loro caratteristiche: resistenza, igiene, qualità, personalizzazione ed estetica.
DSG Ceramiche si fa largo nel settore offrendo un'ampia gamma di collezioni, dai colori e decori più ricercati. Tutte le linee di piastrelle in grès porcellanato si strutturano in diversi formati, spessori e superfici per offrire il prodotto ideale per qualsiasi realizzazione.
DSG presenta al Cersaie 2015, in anteprima, la nuova collezione di lastre in grès porcellanato: Argilla.
Le tendenze 2015 si rifanno alle sfumature degli alberi, della terra, del cielo, dei fiori, delle foglie e tramonti autunnali.
Il gres porcellanato è un prodotto che permette di riprodurre fedelmente i colori della terra e dei materiali naturali. La collezione Argilla, disponibile in sei tonalità, Biacca, Dark, Fog, Marine, Vetiver, Desert, richiama proprio i colori caldi della terra, dalla quale essa proviene.
Le nuove tendenze vedono come protagonista principale il passato, riproposto nella versione originale, talvolta rivisitato in chiave moderna ma sempre proposto con colori neutri.
Si spazia dal crema al verde, dal marrone al crema, in un arcobaleno cromatico che evoca sofisticati contesti ambientali. Le nuance naturali, proposte in diverse superfici, completano la rosa dai sapori autunnali.
Argilla Biacca offre un'oasi di pace, scambiandosi la scena con Argilla Desert, grès porcellanato dal sapore classico e intenso come le dune africane, un sogno ambientato in un paesaggio magico.
Argilla Dark e Argilla Fog sono un tributo alla nostra terra. L'uso di colori scuri ma ricchi di saturazione è adatto soprattutto ad ambienti dove il protagonista principale è il relax; ciò permette di utilizzare tonalità molto rilassanti ma per questo non prive di una loro personalità.
Argilla Marine e Argilla Vetiver riscaldano gli ambienti in un'esplosione di sfumature; ricordano i riflessi dell'acqua del lago e delle foreste tropicali.
Ampio sguardo ai colori pastello che creano ambienti stimolanti che, combinati tra loro, donano un raffinato equilibrio.
Anche per il 2015, Cersaie, Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredo bagno, conferma la tendenza a rivestire pavimenti e pareti con piastrelle in gres porcellanato.
Vi aspettiamo al Padiglione 22, Stand B129!