CONCRETE THROUGH BODY: la nuova collezione di DSG Ceramiche
Diamo il benvenuto alla nuova collezione di DSG Ceramiche: Concrete THROUGH BODY, lastre in gres porcellanato tutta massa, ideali per la realizzazione di piani di lavoro sia per cucina che per bagno. Questa nuova collezione è disponibile in lastre con spessore di 12 mm con un formato di 120x250 in 5 differenti colori.
Con quest’ultima collezione, DSG mette al servizio degli operatori d’arredo una nuova opzione che offre allo stesso tempo flessibilità creativa ed elevate prestazioni tecniche ed estetiche. Si tratta infatti di un prodotto con un’elevata resistenza alle sollecitazioni, il che lo rende un elemento ideali per la creazione di piani di lavoro sia in cucina che in bagno. La gamma di colori proposta è: robe, grey, graphite, mud e white. Permette l’integrazione in ogni tipo di ambiente e stile di interior design. Le lastre THROUGH BODY di Concrete sono disponibili in diversi tipi di finiture a bordo, possono quindi adattarsi ad ogni situazione a seconda della necessità.
Concrete THROUGH BODY si abbina perfettamente alle lastre della collezione Concrete. Anche questa linea presenta prerogative superiori sia tecniche che estetiche ed è disponibile in formati 120x250 e 120x120 sia in spessore 12 mm che in spessore 4.8 mm
Vuoi maggiori info sulla nuova collezione THROUGH BODY? Contattaci!