Descrizione prodotto

Per la prima volta la gamma DSG Ceramiche si arricchisce di pura decorazione: nasce Déco, un vero e proprio accento su Avantime.

Stilisticamente in antitesi con il minimalismo di Avantime, Déco si affida alle linee curve e ai dettagli floreali di un paesaggio immaginario, lasciando prevalere l’aspetto vetroso e traslucido ad effetto “ceramico” di una collezione integrata con i colori basici e neutri della gamma cromatica di Avantime.

La proposta di lastre 120x250 cm e dei loro tagli permette sia l’utilizzo a campo pieno della decorazione, sia l’accostamento di inserti ai colori contenuti nella gamma Avantime di cui Déco è composta.

Déco si articola in quattro gruppi cromatici, definiti in base a quattro paesaggi, ognuno ispirato ai toni che lo connotano: Arctic, Garden, Mountain e Tropic. La vasta gamma dei colori di Avantime viene così reinterpretata in quattro grandi motivi ispiratori: i toni caldi e tenui si riuniscono in Mountain, quelli più accesi in Tropic, mentre Arctic fa riferimento ad un paesaggio più freddo, grigio e azzurro; chiude la collezione Garden, che unisce i verdi alle sfumature del blu. Viene presentata inoltre una lastra monocromatica dal fondo bianco neutro, tonalità inclusa in tutte le quattro lastre colorate, che può essere utilizzata in abbinamento a tutta la collezione.

Gamma

  • Portfolio 1
    DécoBasic White
  • Portfolio 1
    DécoGarden
  • Portfolio 1
    DécoArctic
  • Portfolio 1
    DécoMountain
  • Portfolio 1
    DécoTropic

Informazioni tecniche

Scarica la scheda tecnica completa: